Durata
5 notti/6 giorni
Alloggio
appartamento condiviso
Attività
cultura, escursioni, canoa, visite enogastronomica
Accessibilità
sì
Visita le meravigliose città di Gaeta, Sperlonga e Terracina. Scopri il territorio attraverso i suoi sapori: le olive, l’olio extra vergine d’oliva, la tiella e la mozzarella di bufala dop. Goditi il sole sulla spiaggia dorata dal mare cristallino e passeggia tra i monti Aurunci per assaporarne sapori e bellezza.
Il viaggio è rivolto a giovani fino a 30 anni con genuina curiosità, spirito di adattamento e voglia di aiutarsi ma anche e soprattutto di divertirsi insieme! Grazie alla consolidata collaborazione con l’associazione Girobussola, specializzata in turismo accessibile, il soggiorno è adatto anche a giovani non vedenti o ipovedenti.
Alloggio in un appartamento condiviso con l’obiettivo di permettere la conoscenza dell’altro attraverso la condivisione degli spazi e dell’organizzazione quotidiana. Qualche esempio di cosa faremo insieme?
Proponiamo un soggiorno di 5 notti e 6 giorni che include:
E poi naturalmente il mare, le grigliate, le serate in spiaggia!
Situato tra le montagne dei parchi regionali dei monti Aurunci e dei monti Ausoni il Sud-pontino, offre emozioni difficili da dimenticare.
La quota di partecipazione comprende:
Per i partecipanti con difficoltà visive la quota include:
La quota non comprende:
La quota di partecipazione sarà pari ai € 350/€400 a persona per l’intero periodo (5 notti-6 giorni). Gruppo minimo di partecipanti: 7 persone. (la quota può varia rispetto all’alloggio e al numero di partecipanti)
Proponiamo un modo nuovo di fare vacanza, un idea nuova ed inclusiva.
Prenota entro Lunedì 30 maggio.
Scrivi a info@viaggidiffusi.com per ricevere il programma completo e tutti i dettagli!